sara,flori,sarin∀,pittura e illustrazione,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

  • Sara Flori SARIN∀
  • Sara Flori SARIN∀
  • Sara Flori SARIN∀
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Sara Flori - SARIN∀

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Sara nasce a Siena il 6 aprile 1985, è illustratrice e pittrice. Si diploma all'Istituto d'Arte di Siena e successivamente si specializza in illustrazione alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze. Come illustratrice ha collaborato con festival, case editrici ed aziende, dedicandosi all’illustrazione per bambini e all’advertising. Parallelamente si esprime anche attraverso la pittura, esponendo le sue opere in collettive e personali ed esibendosi in performance di live painting. La semplicità, le emozioni profonde, le atmosfere sognanti e la musica ispirano la sua creatività e la sua arte.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

surrealismo: pittura surrealista italiana arte contemporanea fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale fotografia sperimentale italia creativa arti figurative recensioni sul mondo dell'arte digitale italiana photoshop, illustrator, grafica raster e vettoriale cg - fotoritocco e fotomanipolazione tecniche disegno raster e vettoriale arte digitale contemporanea collages fotopittura illustrazioni fonti di ispirazione quaz-art: arte sperimentale arte digitale cg arte digitale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.