annalisa,giorgino,ali,pittura e illustrazione,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

  • Annalisa Giorgino ALI
  • Annalisa Giorgino ALI
  • Annalisa Giorgino ALI
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Annalisa Giorgino - ALI

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Giorgino Annalisa nasce a Gallipoli nel 1970. Si laurea in Lingue e Letterature Straniere, poi si specializza per insegnare nelle scuole superiori. Attualmente insegna Lingua e Letteratura Inglese presso il Liceo socio-psico-pedagogico di Casarano. Ha pubblicato tre libri di poesie: Sopravvissuti versi (Albatros, 2010) e ìSelva oscuraî (2010, sul sito http://www.ilmiolibro.it ) e ìAnelito díeternoî (2011). Dipinge per sperimentare il tocco e il colore.

Portfolio

L'Evoluzione della mia pittura include l'utilizzo di oggetti raccolti a contatto con la natura, applicati alla tela incollandoli e dipint

Un ritorno che è un'innovazione, tecniche tradizionali verso più profondi significati. La vita come un ciclo di eventi che si ripete è una nuova vita, la consapevolezza che tutto torna.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting e computer grafica surrealismo in arte digitale - ambientazioni oniriche arte moderna contemporanea, tante fonti di ispirazione articoli e recensioni sul mondo dell'arte digitale fotografia sperimentale, pittura digitale fotoritocco e fotomanipolazione fotoritocco e fotomanipolazione digitale pittura surrealista, pittura sperimentale artisti moderni quaz-art pittura digitale e fotografia artisti digitali surrealismo digital-art

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.