luca,morici,,pittura e illustrazione,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

  • Luca Morici
  • Luca Morici
  • Luca Morici
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Luca Morici

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Luca Morici è nato ad Ancona nel 1974 e vive a Castel D'Emilio. E' pittore e illustratore, utilizza prevalentemente l’inchiostro, l'acquarello e i colori a olio, combinando pennello e spatola. Ama inserire nella gestualità compositiva delle sue opere significati concettuali. Vincitore di numerosi concorsi ed estemporanee di pittura nel territorio marchigiano e fuori regione, ha illustrato copertine di libri di medicina, narrativa, riviste e CD musicali. Sue personali sono state allestite ad Ancona, Torino, Roma, Siena, Cuneo. Dal 2009 collabora col Centroscienza di Torino esponendo i suoi lavori in Italia e all'estero a supporto di conferenze medico-scientifiche a carattere divulgativo, sul tema del dolore.

Portfolio

Selezione di lavori ad olio: illustrazioni, ritratti, paesaggi

Selezione di tavole e illustrazioni per fumetti

Selezione di lavori a matita di grafite e carboncino

Selezione di lavori a matite acquarellabili, acquerelli, pennarelli

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art il tuo spazio espositivo ideale: solo artisti italiani surrealismo in arte digitale - ambientazioni oniriche ambientazioni oniriche surreali ritocchi fotografici surrealismo ispirazione surrealismo fotografico fotografia sperimentale, pittura digitale fotorealismo in arte digitale, arte digitale fotoritocco e fotomanipolazione digitale arte contemporanea grafica art-design artisti moderni quaz-art quaz-art portale d'arte italiano arte digitale italiana -cg arte contemporanea arte digitale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.