sario è un pittore contemporaneo molto apprezzato in italia. visiona la galleria e contatta l'artista neofauve partenopeo.

  • Rosario Annunziata Sario
  • Rosario Annunziata Sario
  • Rosario Annunziata Sario
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Rosario Annunziata - Sario

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Sario - Rosario Annunziata è nato a Salerno nel 1983. Si è diplomato all’Accademia di Belle Arti di Napoli in Pittura e Fotografia. Collabora con Associazioni culturali per la creazione di eventi e progetti artistici, quali mostre e residenze. Inoltre dirige laboratori artistici in Campania presso istituzioni pubbliche ed è membro attivo dell’Associazione Componibile, una piattaforma in continua evoluzione che dedica parte del suo tempo alla cultura. Attualmente vive e lavora a Napoli. Se sei un gallerista o fai parte di un’associazione che intende organizzare degli eventi o una mostra con le opere di Sario contattalo compilando il form sottostante. Anche se sei un privato e vorresti visionare le sue opere o se intendi solo fare qualche domanda non esitare, ti ricontatterà al più presto. In alternativa puoi trovare l'artista e seguirlo sulla pagina fan di FB, visionare i lavori sulla pagina di google+, puoi decidere di essere un suo follower su Twitter o condividere nuove esperienze, come nella vita reale, contattandolo telefonicamente. In alternativa puoi inviare una mail. L'artista è disponibile ad effettuare lavori su commissione. Contatti: Sario cell.: +39 320 93 14 426 mail: info@sariopittorecontemporaneo.it sito di riferimento: http://www.sariopittorecontemporaneo.it

Portfolio

Sario – Rosario Annunziata, pittore contemporaneo vesuviano. Visiona le opere e contatta l’artista per acquisire i dipinti senza nessuna intermediazione. Sario si diploma all’Accademia di Belle Arti di Napoli in Pittura e Fotografia con 110 e lode. Ha collaborato con l’Associazione Componibile62, con la Galleria d’Arte Contemporanea Rucoge di Giugliano in Campania e con la Fondazione Petroni di San Cipriano Picentino. Nel 2015 diviene insegnante di Disegno e Storia dell’Arte presso le scuole pubbliche campane e si specializza in Light Design per il teatro. Le sue pitture si ispirano a Pompei e ai colori vivaci derivati dalla lezione dei Fauves. Vive ed opera alle pendici del Vesuvio.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di militarizzazione artistica tutto italiano arte intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale fotografia sperimentale italia creativa arti figurative recensioni sul mondo dell'arte digitale italiana ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici fotomanipolazione digitale, fotoritocchi arte fotoritocco e fotomanipolazione digitale computer grafica, design e tecnologia collages fotopittura illustrazioni fotografia sperimentale arte digitale su quaz-art galleria virtuale surrealismo

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.