fotografia alternativa al fine di trovare nuove strade alle immagini tradizionali.

  • Claudio Dell'osa
  • Claudio Dell'osa
  • Claudio Dell'osa
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Claudio Dell'osa

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Claudio Dell’Osa è un Fotografo abruzzese. La passione per la fotografia inizia intorno al 1999 con prime fotocamere digitali, per poi avvicinarsi a quelle analogiche, come la Mamiya RB67. La sperimentazione lo hanno portato ad approfondire svariate tecniche. Dalla fotografia macro alla quella 3D per passare dall’astrofotografia ai virtual tour. Attualmente impegnato nella valorizzazione fotografica del territorio italiano e nella realizzazione di vari progetti che hanno dato origine a varie mostre ed eventi.

Portfolio

Le foto hanno lo scopo di guidare la vista sui modelli evidenziando parti del viso fondamentali. Questi punti sono importanti per congelare le emozioni dei soggetti fotografati. Da questo l'idea di solinearli grazie all'ausilio di linee concentrici.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

arte digitale contemporanea italiana, quaz-art portale d'arte surrealismo in arte digitale - ambientazioni oniriche articoli e critiche relative all'arte moderna contemporanea fotografia sperimentale, pittura digitale fotoritocco set fotografici, fotografia digitale fotorealismo in arte digitale, arte digitale collages fotopittura illustrazioni pittura digitale e fotografia elaborazioni digitali, ritocchi fotografici portale d'arte d'avanguardia: quaz-art arte digitale italiana -cg surrealismo digitale digital-art

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.