danilo pala - cagliari

  • Danilo Pala DPArt
  • Danilo Pala DPArt
  • Danilo Pala DPArt
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Danilo Pala - DPArt

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Danilo Pala nasce a Cagliari nel 1973. Nel 1991 si diploma al Liceo Artistico Statale di Cagliari per poi conseguire la Laurea in Ingegneria Edile ad indirizzo Architettonico nell'ateneo della stessa città. Ha iniziato a disegnare e dipingere già da bambino per poi abbandonare il disegno artistico nel periodo universitario dedicandosi, prima per lo studio e poi per il lavoro, esclusivamente al disegno architettonico. Dal 2016 riprende a dipingere, eseguendo un'opera (che titolerà in un secondo momento “I'm back!”), semplicemente per verificare se “la sua mano” era ancora in grado di tenere un pennello. Quell'esperimento ha risvegliato un istinto che come un animale, evidentemente, era solo andato in letargo per lungo tempo e che ora è tornato a bussare prepotentemente alla sua porta; e allora entra... prego, fai pure ciò che ti pare...

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting e computer grafica arte d'avanguardia: arte digitale, pittura surrealista fotografia sperimentale italia creativa arti figurative surrealismo ispirazione surrealismo fotografico arte surrealismo ispirazione surrealismo fotografico fotorealismo in arte digitale, arte digitale processi creativi computer grafica design computer grafica italia arti grafiche strutturalismo e modernismo, arte italiana pittura digitale fotografia artisti digitali arte digitale cg arte digitale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.