Giacomo Saviozzi è nato a Lucca il 25/8/75, vive e lavora alle porte della Maremma. La fotografia impone un contatto con l'uomo e il mio “raccontare” questo contatto lo impone; allora la macchina non è soltanto un oggetto ma un orecchio per ascoltare la musica del mondo. Penso che il compito di un fotografo sia quello di vedere ciò che gli altri non vedono, o perché hanno gli occhi stanchi dal troppo guardare oppure chiusi per la paura di vedere. Nei miei progetti cerco di raccontare storie semplici, quelle che sembrano “invisibili”.
quaz-art il portale italiano d'arte sperimentale d'avanguardia fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale fotografia digitale tecniche disegno raster + vettoriale artisti su quaz-art: surrealismo in arte digitale rilfessioni sull'arte contemporanea, futurismo fotomanipolazione digitale, fotoritocchi arte pittura digitale arte digitale computer grafica italia arti grafiche artisti moderni quaz-art pittura digitale fotografia arte digitale su quaz-art fonti di ispirazione arte contemporanea
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.