pittura ad olio monocromatica figurativa ed anatomica

  • Maurizio Nittolo
  • Maurizio Nittolo
  • Maurizio Nittolo
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Maurizio Nittolo

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Laureato in scienze matematiche fisiche & naturali all'Università di Napoli Federico II, sono annoverato tra gli artisti della galleria d'arte St'Art Gallery di Ginevra (Svizzera) dove sono esposte delle mie opere. La mia pittura può definirsi arte figurativa contemporanea. Tecnica pittorica preferita è l'olio su tela ed in particolare il monocromatico. Il bianco: la luce, la purezza e la verginità, il nero: il buio, le paure, il peccato. Nelle mie opere cerco di fare in modo che chiunque le osservi sia investito dal puro messaggio affidato alla luce.

Portfolio

Arte figurativa e anatomica contemporanea monocromatica.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale legare l'arte al web oggi è un operazione indispensabile arte moderna contemporanea, tante fonti di ispirazione articoli sull'arte moderna, recensioni e critiche illustrazione fumetto computer grafica grafica, design, tecnologia e fotomanipolazione fotoritocco e fotomanipolazione digitale arte digitale contemporanea collages fotopittura illustrazioni portale d'arte d'avanguardia: quaz-art artisti digitali fotografia digitale fonti di ispirazione

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.