marco besana su quaz-art: fotografia sperimentale - collabora attivamente con pittori e artisti con pubblicazioni su riviste di settore. oggi fa uso esclusivo di tecnologia digitale prediligendo la fotografia concettuale

  • Marco Besana
  • Marco Besana
  • Marco Besana
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Marco Besana

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Marco Besana E' nato a Como nel 1974. Vive in Brianza e lavora tra Como e Milano. Autodidatta comincia a fotografare fin dall'adolescenza. Perfeziona "sul campo" gli insegnamenti appresi, utilizzando per le sue prime prove una macchina cara ad ogni vero amante dell'arte fotografica: una Nikon FM. Dal 2005 passa al digitale e proprio in tale "nuova" frontiera compie i primi passi professionali: realizza le prime mostre (ad oggi complessivamente circa 20 tra collettive e personali), pubblicità nel campo dell' abbigliamento e per aziende nel campo dell'arredamento, reportage su eventi culturali e sportivi nella Provincia di Como e Milano. Collabora attivamente con pittori e artisti con pubblicazioni su riviste di settore. Oggi fa uso esclusivo di tecnologia digitale prediligendo la fotografia concettuale e quella architettonica passando dal classico B&W al colore più saturo e sperimentale. Dice del suo lavoro: "Per me la fotografia è droga e disintossicazione, essenza e superfluo ovvero un ossimoro che mi permette di mettere a fuoco l'esistenza".

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

surrealismo: pittura surrealista italiana arte contemporanea portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli fotografia sperimentale, surrealismo in fotografia surrealismo ispirazione surrealismo fotografico ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici computer grafica italia arti grafiche processi creativi computer grafica design arte digitale contemporanea collages fotopittura illustrazioni collages e mixed media, fotoritocchi artisti moderni italiani surrealismo digitale arte digitale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.